Smalti,libri e campioni omaggio!

 Buonasera,finalmente riesco a scrivere ad un orario decente!Mi scuso per l'assenza,ma purtroppo mio figlio mi ha rotto il portatile,o meglio la porta per il caricabatterie e quindi adesso devo aspettare fino a domani per portarlo in assistenza.Per il momento mi sono riappropriata del computer fisso di mia madre,che poi sarebbe il mio vecchio pc XD Meglio di niente!Siccome finchè non mi ridanno il pc non posso postare il tutorial che vi avevo promesso nello scorso post,per oggi parlerò d'altro e cioè del set per la Velvet manicure Ciatè.Io l'ho comprato poco più di un anno fa da Sephora e l'ho utilizzato al massimo 2 o 3 volte.Vi chiederete come mai?Perchè o sono impedita io e non riesco ad applicarlo decentemente,dato che su alcune unghie lo strato viene più sottile,mentre su altre più spesso e su alcune addirittura si attacca soltanto in alcune zone e risultano quindi dei buchi,oppure è il set che fa cagare nonostante il prezzo non proprio ridotto(16 €).Qualcuna di voi per caso l'ha usato ed è riuscita ad applicarlo come si deve?Se si,gentilmente fatemi sapere,e spiegatemi pure il modo migliore per applicarlo dato che  mi dispiacerebbe aver sprecato dei soldi e non poterlo utilizzare.


Un'altro argomento che volevo trattare è: campioni omaggio.Chi di voi li richiede?Io personalmente,credo di avere una malattia per i campioni richiedibili gratuitamente online;ho richiesto di tutto,dai kit di svezzamento Mellin per mio figlio(che poi ne ho ricevuti due o tre dato che li ho fatti anche a nome di mia mamma e di mia zia),al caffè Illy che mi è stato mandato in una bellissima scatolina contente 1 confezione di caffè aromatizzato al cioccolato,un vasetto di marmellata e due bustine di tè nero aromatizzato al bergamotto(ovviamente ne ho ricevuto sempre due confezione poichè come ho fatto con i kit svezzamento,l'ho richiesto anche a nome di mia madre).Poi ho richiesto campioni di pannolini,integratori,abbonamenti gratuiti per tre mesi a varie riviste,e ovviamente campioni di creme e profumi,ed ho usufruito anche di alcuni coupon che mi hanno permesso di acquistare tre smalti Pupa effetto gel al pezzo di 1€ l'uno(sempre sante mamma e zia che mi assecondano).Uno dei campioncini che sto utilizzando di recente è quello della crema idratante nutriente Aloedermal che a quanto c'è scritto sulla bustina dovrebbe essere un prodotto totalmente naturale.Per il momento(la sto usando da due giorni)mi sto trovando benissimo dato che ho la pelle estremamente secca e questa crema sembra rispondere perfettamente alle esigenze della mia pelle.Il prezzo consigliato per un tubetto da 50ml è di 21€(non proprio economico),quindi prima di spendere soldi a caso vorrei sapere il vostro parere anche su questo prodotto,e vorrei sapere se a lungo andare aiuta e nutre veramente la pelle.

(Questi sono tre dei miliardi di campioncini che possiedo,tra cui la crema idratante e nutriente della quale ho appena parlato.)

Comunque siccome praticamente sono senza pc,dato che questo fisso non posso usarlo per scrivere di notte altrimenti sveglio il mio bimbo,ho deciso finalmente di ricominciare a leggere,cosa a me sconosciuta nell'ultimo anno(purtroppo!) a causa della vivacità di mio figlio =D L'ultimo libro letto è stato Invisible monsters di Chuck Palahniuk,mentre stasera inizierò un libro regalatomi lo scorso natale da una delle mie due migliori amiche,di Carlos Ruiz Zafon,ossia L'ombra del vento.


Con questo vi saluto e spero di riavere il portatile al più presto,perchè voglio assolutamente postare il tutorial.Alla prossima!

2 commenti:

  1. Innanzitutto stai leggendo il mio autore preferito. Tutti i suoi libri sono la meraviglia più pura per me..
    Inoltre caspita! Bella lontaaaaana! Bei ricordi,bei momenti..
    Mi mancano :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo l'ho finito,ora un'amica mi ha prestato Il gioco dell'angelo e Il prigioniero del cielo e devo leggerli subito perchè il primo mi è piaciuto tantissimo...Poi ne ho troppi altri da leggere in fila ormai da tempo tipo Oceano mare e Castelli di rabbia di Alessandro Baricco,Soffocare di Palahniuk e non so quanti altri XD

      Elimina

 

who am i?


Federica,21 anni,Cosenza.


Amo il makeup,cambiare spesso colore di capelli e abbinare i colori degli ombretti ai capelli,la fotografia,il mio gattino Sylar,preparare dolci(che a detta di chi li assaggia sono buonissimi),realizzare oggetti in fimo,il disegno e l'arte in generale,non a caso ho frequentato il liceo artistico,mi drogo di telefilm a tal punto che ormai ho perso il conto di tutti quelli che seguo,VENERO il colore fucsia così tanto da aver tinto anche i capelli di questo stupendo colore non molto tempo fa ed ovviamente amo il mio dolcissimo bimbo Maximilian ♡ Ho creato questo blog,non con la presunzione di diventare la nuova guru del makeup,ma per dare una mano alle ragazze che pur volendo avvicinarsi a questo mondo non sanno da dove iniziare,aiutandole a trovare i prodotti giusti a seconda del proprio tipo di pelle ed anche a trovare dei trucchi abbastanza low cost ;) In poche parole,troverete dei tutorial fotografici che vi aiuteranno a realizzare sia qualche trucco semplice da giorno,sia qualche trucco più elaborato,magari per una festa,un matrimonio o un compleanno.Spero che apprezzerete!

Translate ;)

Follow this blog

bloglovin

Follow on Bloglovin

Candies and makeup

how many?

Collaborations

Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami:

federica92l@gmail.com

la mia vita ♡